Girelli Motors è concessionario e officina autorizzata per Sym, con più di 20 veicoli della gamma sempre disponibili e in pronta consegna, servizio di assistenza e tagliandi, oltre a un fornito magazzino ricambi.
L'azienda
Azienda Taiwanese nata nei primi anni ’50 come produttore di dinamo per biciclette, sotto il nome di Sanyang Eletric Machinery, con appena 10 dipendenti e 100 mt quadrati di superficie produttiva.
Negli anni ’60 grazie alla collaborazione con il colosso Honda, Sanyang diventa il primo produttore di moto Taiwanese, con una gamma veicoli dai 50 ai 160 cm cubi.
Fino agli anni ’90 l’azienda è in costante crescita, raggiungendo nel ’94 lo strabiliante traguardo di 5.000.000 di veicoli prodotti.
Nel 2005 SYM arriva in italia ed apre la sua sede storica di Arese. L’azienda ha ben due magazzini ricambi sul territorio Italiano che effettuano giornalmente spedizioni per l’Italia e per l’estero.
Nel 2014 SYM Italia fa un balzo davanti alla concorrenza lanciando il rivoluzionario programma “4 anni di garanzia e assistenza stradale”, che viene presto esteso anche agli altri paesi europei di distribuzione. Questa promozione copre tutta la gamma di veicoli dai 125cc fino agli scooteroni 500cc come il neonato Maxsym TL. L’estensione di garanzia è prestata direttamente da Sym Italia e senza nessun intermediario e la sua copertura è analoga a quella dei due anni.
Inoltre, all’interno dei 4 anni di garanzia, Sym garantisce un servizio di Assistenza stradale 24h su 24 e 7 giorni su 7, in tutta Europa, con un numero dedicato ed una centrale operativa sempre attiva.
Ad oggi l’azienda vanta un totale di 1.000.000 di veicoli a due ruote e 35.000 auto prodotte all’anno. Queste ultime prodotte per Hyunday e Kia.
Su tutta la sua gamma Sanyang Italia propone, oltre ai 4 anni di garanzia e assistenza stradale, numerosi servizi post-vendita, quali finanziamenti agevolati tramite il Gruppo Agos e prodotti assicurativi dedicati.
Il continuo sforzo dell’azienda nella ricerca e sviluppo ha portato al lancio di modelli al top della qualità e delle prestazioni, come il maxiscooter Maxsym TL. Questo scooter di cilindrata 500, monta un motore bicilindrico che regala al pilota un’esperienza di guida elettrizzante. Numerose features come la trasmissione a catena,sospensione posteriore multi link e telaio a traliccio lo rendono un mezzo unico.