Girelli Motors è rivenditore ufficiale di Keeway Motor per Verona e provincia da più di 10 anni, con la soddisfazione di aver regalato gioia a tanti neo patentati che hanno scelto queste “piccole” moto come primo mezzo a due ruote.
La concessionaria offre un’ampia scelta di modelli in pronta consegna, magazzino ricambi ben fornito e officina specializzata per assistenza e tagliandi.
L'azienda
Il marchio Keeway Motor nasce nel 2003 come parte del gruppo industriale Qjian Jiang, compagnia che vanta il primato per numeri di produzione nel mondo delle 2 ruote: 1.200.000 veicoli all’anno.
Il marchio è stato creato appositamente per il mercato europeo, dove ad oggi è presente in ben 27 paesi e dal 2005 anche in Italia.
Nel nostro paese Keeway Italia distribuisce Scooter, moto e Atv e gestisce ricambistica e assistenza direttamente dalla sede operativa di Pesaro.
Tutti i veicoli Keeway sono studiati e progettati in Italia e sono caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo imbattibile grazie alle strategie commerciali del marchio.
Ogni moto è sviluppata nell’ufficio di ricerca e sviluppo italiano, che ha sempre dimostrato di saper creare modelli di carattere moderno ed europeo, dalla classica Superlight fino all’ultima arrivata, la RKF.
Tutte le moto sono costruite nello stabilimento cinese di Weinling con motori di tecnologia giapponese.
Il risultato di questo connubio perfetto fra design e tecnologia è una gamma di moto affidabili, sicure, al passo con i migliori standard di qualità e sicurezza europei.
Alcuni dei modelli proposti dal marchio Keeway si sono ritagliati un posto nel cuore degli appassionati, ne è un esempio la Superlight 125; questa piccola custom si è meritata un folto seguito di appassionati, con pagine Facebook dedicate e numerosi forum dove si organizzano giri e piccoli raduni monomarca.
Anche l’RKF, ultima nata del marchio, si è presto imposta sul mercato, entrando di prepotenza nelle classifiche dei 125 più venduti. Il suo stile aggressivo e le colorazioni fluo l’hanno reso un best seller per la fascia di giovanissimi che la scelgono come prima moto.
Gli obiettivi di Keeway sono chiari: affermarsi come leader del settore 125 nei prossimi anni e continuare a proporre prodotti di alta qualità a prezzi concorrenziali sul mercato italiano.