Concessionario moto stradali


Cilindrate per tutti i gusti!
La nostra concessionaria, offre al pubblico un’ampia scelta di Marchi e modelli, dalle moto 125cc, guidabili a partire dai 16 anni, fino ai 1800cc dei custom cruiser, sovrani indiscussi delle lunghe distanze.

Siamo pronti a consigliarti la migliore moto stradale per te. Contattaci e vieni a trovarci.

I nostri 125:

la collaborazione ormai decennale con il marchio Keeway ci ha insegnato che non è mai troppo presto per innamorarsi del mondo delle due ruote.
Da 25 anni infatti Keeway propone moto di piccola cilindrata semplici, robuste ed affidabili, ad un prezzo davvero competitivo. La gamma Keeway si è arricchita negli anni, proponendo molte categorie differenti di veicoli: il custom, con la loro ormai iconica Superlight e la cafè race K-light; lo stradale con le naked RKF e RKV e la carenata RKR; il motard con il modello TXM.
Nel 2020 la nostra offerta si arricchisce con le neonate Zontes 125. Il marchio cinese, importato e distribuito dal gruppo Beta, fa l’occhiolino al pubblico più giovane con due naked dalle caratteristiche davvero sorprendenti! Chiave elettronica, sistema ABS, iniezione elettronica Bosh, il tutto accompagnato da un’estetica unica e curatissima!

300+12cc…

Zontes ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2019, proponendo una gamma di moto di cilindrata 300 dalle caratteristiche tecniche ed estetiche davvero invidiabili.
Il marchio propone 4 moto che condividono lo stesso motore monocilindrico, raffreddato a liquido, dalla guida semplice ma non priva di uno spunto sportivo.
Tutte le moto montano iniezione elettronica Bosh, centralina Delphi, chiave elettronica e contachilometri con schermo LCD.
Ma nell’aspetto ognuna di queste moto rivela il suo vero carattere; la gamma infatti comprende 2 naked, la V310 e la R310, la sportiva X310 e la turismo T310, disponibile in ben 3 versioni. Ogni modello si caratterizza dagli altri per lo splendido lavoro estetico fatto e per i componenti unici a lui dedicati, come i forcelloni posteriori.

800, 3 cilindri, what else?

Se si parla di 3 cilindri si parla di MV Agusta. Questo marchio ed i suoi modelli troneggiano da anni nell’eliseo della moto dei sogni di tantissimi appassionati delle due ruote. Alta qualità produttiva, guida elettrizzante e modelli unici ed iconici hanno fatto della casa varesina un cult nel mondo delle moto.
A partire dal 2019 MV Agusta ha deciso di ampliare la sua offerta introducendo la gamma Rosso nei suoi modelli più venduti: Brutale, Dragster e Turismo Veloce.
La gamma offre prezzi più accessibili senza rinunciare alla qualità costruttiva e al carattere di guida che caratterizzano queste moto.
Ad affiancare questa gamma ci sono le esclusive versioni RR, Lusso e le versioni speciali che ogni anno MV ci regala.

Indian Motorcycle, on the road again!

Lo storico marchio americano ha finalmente un punto di riferimento per Verona ed il Veneto. Dal 2020 Girelli Motors ha stretto un accordo con Polaris Italia per la vendita di queste incredibili custom.
La gamma Indian offre una vasta scelta a partire dai custom Scout e Scout Bobber , le classiche cruiser Chief, Springfield e Chieftain fino alle imponenti tourer Challenger e Roadmaster.
Ogni moto è un concentrato di carattere e tecnologia, unendo il piacere di guida di un custom classico all’affidabilità e tecnologia che si nascondono sotto le linee classiche Indian.
Indian Offre un vastissimo catalogo di ricambi per una completa personalizzazione del mezzo, pensati esclusivamente per i Modelli indian, costruiti con componenti di qualità, dalle cromature alle selle e borse in vera pelle.

Che marchi di moto stradali trattiamo:

Contattataci

Siamo a tua disposizione, di seguito trovi i nostri recapiti. 
Ti aspettiamo.

Compila il form

Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il tuo nome.
Scrivi un indirizzo mail valido.
Campo non valido
Accetta il trattamento dei tuoi dati personali.
Invalid Input

Seguici sui social

GIRELLI MOTORS di Girelli Tiziano | Corso Milano, 179 | 37138 Verona | P.IVA 03185470238

Privacy Policy | Cookie Policy | Credits